A MUG continua il ciclo di eventi “MUG BOOK TALKS” nel quale abbiamo il piacere di ospitare autori provenienti da tutta Italia e dialogare con loro sui libri che hanno scritto.
Giovedì 30 novembre sarà con noi Mario Moroni, podcaster, moderatore di eventi, divulgatore e scrittore. Dopo aver pubblicato il best seller “Startup di Merda” nel 2017, ha dato vita al suo secondo libro “La fine dei social” nel 2023. A MUG parleremo insieme a lui proprio di questa ultima pubblicazione, approfondendo luci e ombre del mondo dei social media. Il tema è di grande attualità e interesse generale, per questo vi aspettiamo tutte e tutti il 30/11, iscriviti qua!
.
.
.
“Il countdown è iniziato. Il clima è tetro: mentre gli imperi dei social media stanno tremando, milioni di esseri umani si sono ritrovati a casa dalla sera alla mattina, e altrettanti sono in bilico sul ciglio del baratro: A.I. che minano il lavoro, capitalismo realista, economia dell’engagement, influencer, crypto, troll, isolamento, singolarità e singolaritudine. Eppure i social dovevano spalancarci tutte le porte, diventare la nuova politica, renderci più liberi, più aperti e molto più ricchi, finalmente senza fatica. “
