Community

MUG – magazzini generativi è la casa degli innovatori, l’habitat ideale per sviluppare progetti d’impresa che intendono portare un contributo attivo al cambiamento. MUG è la community che genera innovazione e il luogo in cui si sviluppa impresa.

Una comunità di persone che collabora per crescere, costruire relazioni e per facilitare la crescita di progetti e startup.

ADVISORY BOARD

L’advisory board di Mug è composto da personalità del mondo dell’innovazionestartuppermanagerventure capitalistbusiness angel e rappresentanti del mondo dell’impact investing.

Myriam Finocchiaro
Fabio Cestola
Agnese Agrizzi
Alberto Sacchi
Andrea Cattabriga
Andrea Pauri
Ann Rogan
Antonia Verna
Aurelio Luglio
Chiara Giovenzana
Daniela Dubla
Emil Abirascid
Fabio Cestola
Francesco Baschieri
Franco Bondi
Giovanni Basile
Luca Gasparini
Luciano Serra
Marcella Gubitosa
Marco Bubani
Nicoletta Tranquillo
Paolo Privitera
Raffaele Mauro
Riccardo Conte
Roberta Gilardi
Steven Gedeon
Valentina Bergamaschi
Yuri Grassi

Partner

Queste le aziende che credono nella nostra visione e che hanno deciso di dare il loro contributo, portando la propria tecnologia, i propri know how, la propria innovazione sociale all’interno di un disegno comune.

Member

Cerchiamo changemaker, startupper, professionisti, studenti, developer, freelance, creativi, designer, imprenditori, consulenti, nomad worker che hanno il desiderio di dare il loro contributo al cambiamento, che hanno bisogno di un luogo flessibile di lavoro, di servizi tecnologicamente avanzati per realizzare meeting, teleconferenze, eventi e che vogliono individuare altri partner con cui collaborare per realizzare progetti e generare innovazione.

MUG newsletter