MUG – magazzini generativi è la casa degli innovatori, l’habitat ideale per sviluppare progetti d’impresa che intendono portare un contributo attivo al cambiamento. MUG è la community che genera innovazione e il luogo in cui si sviluppa impresa.
Una comunità di persone che collabora per crescere, costruire relazioni e per facilitare la crescita di progetti e startup.
L’advisory board di Mug è composto da personalità del mondo dell’innovazione, startupper, manager, venture capitalist, business angel e rappresentanti del mondo dell’impact investing.
Queste le aziende che credono nella nostra visione e che hanno deciso di dare il loro contributo, portando la propria tecnologia, i propri know how, la propria innovazione sociale all’interno di un disegno comune.
Cerchiamo changemaker, startupper, professionisti, studenti, developer, freelance, creativi, designer, imprenditori, consulenti, nomad worker che hanno il desiderio di dare il loro contributo al cambiamento, che hanno bisogno di un luogo flessibile di lavoro, di servizi tecnologicamente avanzati per realizzare meeting, teleconferenze, eventi e che vogliono individuare altri partner con cui collaborare per realizzare progetti e generare innovazione.












